Tutte le altre cento dimensioni di Mou

LAROMA24 SPORT

Una società silenziosa come la Roma degli americani, aveva bisogno urgente di un portavoce all'americana che parlasse a nome dei presidenti.

Mourinho trasformerà la città in un anfiteatro di parole che rimbalzeranno da un colle fatale all'altro riportando la fedeltà alla base [.]

La terza cosa è pura suggestione, argomento instabile ma alla base di qualunque sostanza futura.

Il ritorno di Mourinho significa tante cose, La prima è la serietà del proprietari della Roma che hanno mandato clamorosamente a vuoto qualunque esperto di mercato. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. Oggi i volumi sono pari a 12.394.198 azioni scambiate: il dato schizza così al 15% del flottante (Calcio e Finanza)

Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. Icardi è una specifica richiesta dell'allenatore José Mourinho. (CIP)

I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. (Calciomercato.com)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta Per quanto riguarda i proprietari della Roma, a livello di comunicazione, sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo alla Messi". (Voce Giallo Rossa)

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)