Del Genio: “La comunicazione del Napoli è autolesionista! L’Inter si lamentò di Orsato ed ora non arbitra più i nerazzurri”

Del Genio: “La comunicazione del Napoli è autolesionista! L’Inter si lamentò di Orsato ed ora non arbitra più i nerazzurri”
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’Inter lo ha fatto…”. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A il giornalista Paolo Del Genio ha criticato il silenzio stampa del Napoli:. “L’Inter si fece sentire ed Orsato da allora non arbitra più l’Inter.

La comunicazione del Napoli è autolesionista e chi vuole bene al Napoli deve dirlo e scuotere il club, non dire sempre che va tutto bene!”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Del Genio: “Il Napoli deve intervenire sugli arbitri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, facendo forse riferimento alla Juve. Attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Calcio News 24)

De Laurentiis allo stadio è apparso subito infastidito dalle decisioni del direttore di gara, è stato visto al telefono discutere animosamente ma poi ha preferito non commentare" Ma anche De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce. (CalcioNapoli24)

La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Che senso ha il silenzio stampa se poi sui social ognuno fa come gli pare?

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League. Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr