Edo De Laurentiis: "A noi un gol regolare non convalidato. Mazzoleni al bar non al Var"

Edo De Laurentiis: A noi un gol regolare non convalidato. Mazzoleni al bar non al Var
TUTTO mercato WEB SPORT

Mazzoleni al bar non al Var". vedi letture. L'operato degli arbitraggi di Napoli-Cagliari e Udinese-Juventus non è piaciuto alla dirigenza azzurra.

Mazzoleni al bar non al Var"

Accade l'impossibile.

Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Perché su Koulibaly ci sono molto squadre inglesi pronti ad offrire i 50-60 milioni che De Laurentiis chiede Ormai su questo non ci sono più dubbi, e nemmeno il cammino della squadra nelle ultime gare ha fatto cambiare idea a De Laurentiis. (Il Veggente)

De Laurentiis attacca la Juve: le parole del vice presidente del Napoli

Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. Zona Champions? (AreaNapoli.it)

Il tecnico portoghese ebbe un duro botta e risposta con Aurelio De Laurentiis. Il calcio italiano, con José Mourinho, (ri)trova un grande allenatore, ma soprattutto un personaggio dalla personalità molto spiccata. (AreaNapoli.it)

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr