De Laurentiis sotto accusa ma i tifosi lo difendono

Virgilio Sport SPORT

Il pareggio contro il Cagliari ha gettato nuove ombre sulla stagione del Napoli.

La reazione dei social. Le critiche verso il patron azzurro scatenano la polemiche sui social con tanti tifosi che difendono l’operato del presidente: “Se quelli della Falsetta trovano uno sceicco possono sempre proporlo al posto di De Laurentiis.

Ma dalla Gazzetta dello Sport arriva un’accusa nei confronti del presidente De Laurentiis, quella di scaricare tutte le colpe sugli allenatori che non vengono mai difesi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? (CalcioNapoli24)

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Zona Champions? (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. (AreaNapoli.it)