Sarri alla Lazio: il Secondo Indizio dal sito Ufficiale!

Since1900 SPORT

Che Sarri arriverà alla Lazio è ormai cosa certa ma manca solamente l’ufficialità.

Dalla Giacomense alla SPAL, con il biancazzurro indosso dalla Lega Pro alla Serie A, senza tirare il fiato.

Sul sito ufficiale appare all’indirizzo https://www.sslazio.it/it/news/34-news-mobile/64467-la-duttilita-di-lazzari questo articolo su Manuel Lazzari:. Il sacrificio non è mai mancato nel vocabolario calcistico di Manuel Lazzari. (Since1900)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. Sarri Sacchi. Sul livello del campionato:. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli: Orsolini primo obiettivo se Politano dovesse essere ceduto alla Lazio. Contatti in corso tra le parti (Calcio News 24)

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

Sarri lo vuole ed è convinto che con lui, Luis Alberto e Milinkovic potrebbe essere un centrocampo da favola. In ogni caso il Comandante vuole testare pure Correa e Lazzari, prima di fare nuovi acquisti (ilmessaggero.it)

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi. Al Manchester è arrivato secondo e ha portato a casa un’Europa League, il Tottenham quando è andato via non ha fatto grandi cose. (CalcioNapoli1926.it)

Atteso ora il comunicato ufficiale. Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. (CIP)