Corsport - Sarri e Gigio, finalmente

Tutto Juve SPORT

Europei - "E' un'Italia senza limiti": un sondaggio con gli opinionisti del Corriere a due giorni dall'inizio dell'Europeo

"Sarri e Gigio finalmente" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi.

E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio.

Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza.

Gigio Donnarumma ha risolto il suo futuro, prima dell'inizio dell'Europeo, trovando l'accordo con il PSG per 5 anni a 12 milioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

Sarri Sacchi. Sul livello del campionato:. Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. (Europa Calcio)

Nel frattempo, arriva una nuova richiesta da parte del tecnico ex Juve. Dopo Loftus-Cheek, secondo quanto riportato da SkySport Sarri avrebbe proposto l'acquisto di Matteo Politano dal Napoli, esterno che si adatterebbe alla perfezione al suo 4-3-3 (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli: Orsolini primo obiettivo se Politano dovesse essere ceduto alla Lazio. Come riportato da Sky Sport, il sostituto sull’esterno potrebbe essere Riccardo Orsolini del Bologna. (Calcio News 24)

Atteso ora il comunicato ufficiale. Con il ritorno di Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli e Allegri alla Juve, si preannuncia una serie A scoppiettante (CIP)

Si lavora pure per i soliti noti Maksimovic e Hysaj, vecchi pupilli di Sarri, che risolverebbero non pochi problemi. NUOVA IDEA. Non solo Loftus-Cheek, perché la Lazio continua a pensare già agli esterni per il gioco di Sarri. (ilmessaggero.it)