Sarri, firma col brivido. Il Messaggero: "Trattativa serrata, ora si attende l'annuncio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri, firma col brivido.

Dopo la telefonata col legale di Sarri, il presidente ha telefonato a Tare: "Igli questo è matto.

Attorno alle 16 si è spostato in una saletta per parlare con il legale di Sarri, che aveva siglato via Pec tutti i documenti.

Mi ha chiamato il suo avvocato e mi ha detto che vuole spostare la sede legale a Milano ma io gli ho detto che quella della Lazio è a Roma

Il Messaggero: "Trattativa serrata, ora si attende l'annuncio". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. Infine il salto sbagliato, quello della Juve. (Corriere dello Sport.it)

In ogni caso il Comandante vuole testare pure Correa e Lazzari, prima di fare nuovi acquisti Lo Special One andò via, arrivò Conte che tentò di sfruttarlo in attacco, ma l’esperimento non andò bene. (ilmessaggero.it)

Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Sarri Sacchi. (Europa Calcio)

Atteso ora il comunicato ufficiale. Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. (CIP)

Dopo Loftus-Cheek, secondo quanto riportato da SkySport Sarri avrebbe proposto l'acquisto di Matteo Politano dal Napoli, esterno che si adatterebbe alla perfezione al suo 4-3-3 La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. (Calciomercato.com)

Contatti in corso tra le parti Le ultime sugli azzurri. Il Napoli vorrebbe cautelarsi in caso di addio di Matteo Politano, che piace molto alla nuova Lazio di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)