Lombardia: da oggi aperte le prenotazioni vaccini per le persone estremamemte fragili

Valseriana News INTERNO

Per agevolare questa fase della campagna vaccinale, per ciascuna Ats è stato individuato un ‘vax manager’, una figura ad hoc a cui i soggetti fragili che devono fare il vaccino potranno rivolgersi per avere informazioni sulle somministrazioni e sulla campagna vaccinale.

Ad annunciarlo Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri media

La vaccinazione per questi soggetti è stata avviata il 18 marzo scorso presso i centri di riferimento delle strutture sanitarie pubbliche e private della Lombardia e 47.936 hanno già ricevuto la prima dose. (Vanity Fair Italia)

Secondo Fontana, in Lombardia sono state somministrate 1milione e 877mila dosi: entro il weekend si supereranno i 2 milioni Ascolta o scarica. . Rimangono poi i problemi storici, come la disorganizzazione in Lombardia, con gli over80 in più casi rimasti in fila fuori dagli hub senza dosi sufficienti per le persone arrivate. (Radio Onda d'Urto)

no, ok ciao) l’ho passato liscio due volte: disabile, disabilissimo. Ieri a mezzanotte ho provato a iscrivermi a Regione Lombardia, felice di potermi vaccinare, felice di uno Stato che finalmente mi garantisce (varesenews.it)

Di questi 89.348, hanno già ricevuto la prima dose, per coloro che invece non sono ancora stati coinvolti, insieme ai loro caregiver, potranno prenotare l’appuntamento, sempre attraverso il sito di Poste al link https://www. (MyValley.it)

Vorrei avere il vaccino per avere la possibilità di lavorare con serenità e per dare libertà a chi mi aiuta. Dopo aver fatto l'accesso, ho inserito i miei codici e ho scoperto di non essere presente nelle liste degli aventi diritto. (Fanpage.it)

L’ultimo aggiornamento certifica che la Lombardia ha somministrato 1.877.416 dosi, quindi entro la fine della settimana supereremo sicuramente i 2 milioni di inoculazioni. – “Da oggi (ieri, ndr ) è possibile prenotare il vaccino anche per i cittadini che rientrano nella categoria 70-75 anni. (La Voce di Mantova)