Coronavirus, il bollettino di oggi: 18.938 nuovi positivi e 718 morti

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Le nuove misure - molto meno severe dei limiti imposti in altri Paesi - prevedono la chiusura di ristoranti e bar alle 20, pena una multa

Giappone verso nuove restrizioni. Il Giappone si preparano a rafforzare le misure contro il Covid, meno di tre settimane dopo la revoca dello stato di emergenza e poco più di 100 giorni prima dell’Olimpiade.

I Giochi si apriranno il 23 luglio nella capitale giapponese, dove i contagi erano diminuiti con lo stato di emergenza, ma sono in aumento da quando le restrizioni sono cessate (21 marzo). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di questi 89.348, hanno già ricevuto la prima dose, per coloro che invece non sono ancora stati coinvolti, insieme ai loro caregiver, potranno prenotare l’appuntamento, sempre attraverso il sito di Poste. (Vanity Fair Italia)

Di questi 89.348, hanno già ricevuto la prima dose, per coloro che invece non sono ancora stati coinvolti, insieme ai loro caregiver, potranno prenotare l’appuntamento, sempre attraverso il sito di Poste al link https://www. (MyValley.it)

Ma, nel giorno in cui Regione Lombardia ha aperto la possibilità di iscrizione alla campagna vaccinale anche per loro, l’amara scoperta è che nelle liste della Regione loro non esistevano. no, ok ciao) l’ho passato liscio due volte: disabile, disabilissimo. (varesenews.it)

Secondo Fontana, in Lombardia sono state somministrate 1milione e 877mila dosi: entro il weekend si supereranno i 2 milioni Ascolta o scarica. . Rimangono poi i problemi storici, come la disorganizzazione in Lombardia, con gli over80 in più casi rimasti in fila fuori dagli hub senza dosi sufficienti per le persone arrivate. (Radio Onda d'Urto)

– “Da oggi (ieri, ndr ) è possibile prenotare il vaccino anche per i cittadini che rientrano nella categoria 70-75 anni. L’ultimo aggiornamento certifica che la Lombardia ha somministrato 1.877.416 dosi, quindi entro la fine della settimana supereremo sicuramente i 2 milioni di inoculazioni. (La Voce di Mantova)

Simone però non è riuscito a completare la prenotazione. Vorrei avere il vaccino per avere la possibilità di lavorare con serenità e per dare libertà a chi mi aiuta. (Fanpage.it)