Labbadia vicinissimo alla panchina del Genoa - PianetaGenoa1893

Labbadia vicinissimo alla panchina del Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale.

Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa.

Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021

Labbadia, è un ex attaccante di 54 anni, ha trascorso in Germania la carriera di giocatore e allenatore. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina. Il futuro di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa è appeso a un filo. (Viola News)

Se Labbadia ha il 50% di possibilità di arrivare al Genoa, il 40 % sono per Stankovic, mentre il 10% per l'ex tecnico della Roma Garcia Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino (Telenord.it)

Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. Dopo il caos che ha coinvolto la prima giornata di ritorno in Serie A, con diversi match rinviati a causa del crescente numero di contagi, il campionato è pronto a riprendere con regolarità. (Calcio mercato web)

Labbadia nuovo allenatore Genoa? Ecco l’indiscrezione de La Repubblica

Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo allenatore del Genoa sarà l'italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato al Grifone nelle scorse ore, a prescindere dal risultato che Shevchenko otterrà giovedì sera contro il Milan nella sfida di Coppa Italia (Primocanale)

Domani sera, contro il suo amato Milan, Shevchenko potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina del Genoa. Anche Amiri sarà rossoblù. (SerieANews)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro venerdì con ogni probabilità verrà definita la trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda; abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr