Labbadia vicinissimo alla panchina del Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale.

Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa.

Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021

Labbadia, è un ex attaccante di 54 anni, ha trascorso in Germania la carriera di giocatore e allenatore. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

A prescindere da come andrà in Coppa Italia col Milan le strade del club rossoblù e del tecnico ucraino si separeranno. Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino (Telenord.it)

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore. (Calcio In Pillole)

esclusiva Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. "Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata (TUTTO mercato WEB)

Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. (Pianetagenoa1893.net)

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)