TMW - Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta. Manca l'accordo con Sheva

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Roma è la prima scelta, altrimenti piace anche Bruno Labbadia, ex Stoccarda

tmw Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta.

Al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina e sono in corso contatti tra le parti per la risoluzione consensuale del contratto, visto che il club rossoblù, al lordo, tra allenatore e staff paga circa 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. (Calcio In Pillole)

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. (Calcio mercato web)

"Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)