TMW - Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta. Manca l'accordo con Sheva

TMW - Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta. Manca l'accordo con Sheva
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Roma è la prima scelta, altrimenti piace anche Bruno Labbadia, ex Stoccarda

tmw Genoa, domani contatto con Garcia: Labbadia seconda scelta.

Al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina e sono in corso contatti tra le parti per la risoluzione consensuale del contratto, visto che il club rossoblù, al lordo, tra allenatore e staff paga circa 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. Dopo il caos che ha coinvolto la prima giornata di ritorno in Serie A, con diversi match rinviati a causa del crescente numero di contagi, il campionato è pronto a riprendere con regolarità. (Calcio mercato web)

"Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. esclusiva Braglia: "Genoa, se viene esonerato Sheva, è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, contro il suo amato Milan, Shevchenko potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina del Genoa. La società rossoblù non si vuole neanche fermare in sede di calciomercato, considerando che, come riportato da ‘Sportitalia’, è prossima la chiusura per l’arrivo di Nadien Amiri dal Bayer Leverkusen (SerieANews)

Genoa, Shevchenko pensa alle dimissioni! Già pronta una nuova panchina

Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. (Pianetagenoa1893.net)

L’ultima esperienza è stata sulla panchina dell’Hertha Berlino, dove arrivò nell’aprile del 2020 per essere sollevato dall’incarico nel gennaio del 2021 E questo a prescindere da come finirà l’incontro di domani sera contro il Milan, a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia (Virgilio Sport)

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr