Ecco ulteriori aggiornamenti sul ritorno della star WWE a Money in the Bank - SPOILER

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno.

La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge.

Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia. (Zona Wrestling)

Il campione in carica Roman Reigns, dopo l’importante vittoria ottenuta ieri notte in Texas ai danni di Edge, ha voluto fregiarsi del suo importante traguardo sui suoi account social di Twitter. John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Dopo questo tentativo fallito sarà da vedere in che posizione dello show verrà collegato l’ex NXT Champion, rimanete sintonizzati con The Shield Of Wrestling per scoprirlo. (The Shield Of Wrestling)

Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. FONTE: RINGSIDENEWS. (SpazioWrestling.it)

Ci aspetta, dunque, Bobby Lashley vs Goldberg con tanto di WWE Championship in palio durante lo show più caldo dell’estate Obiettivo abbastanza chiaro per Bill: The All Mighty è il suo prossimo step e con SummerSlam alle porte tutto sembra essere definito. (SpazioWrestling.it)

Circa venti minuti prima della mezzanotte di ieri, un fan di nome @WashedLikeKanye ha postato un tweet che ha lanciato tra le tendenze il nome di Hardy. Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte (The Shield Of Wrestling)