WWE Money in the Bank, risultati e highlights dell’evento

WWE Money in the Bank, risultati e highlights dell’evento
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Money in the Bank e ricevendo il caloroso supporto del pubblico

L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi.

WWE Money in the Bank, i risultati completi. Kick-Off – SmackDown Tag Team Championships: The Usos battono Dominik & Rey Mysterio. Prima dell’inizio ufficiale del PPV i fan hanno potuto assistere al primo cambio di titolo della serata.

Women’s Money in the Bank Ladder Match: Nikki A. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle immagini di Charlotte che alza la cintura e festeggia con il pubblico del Texas, si conclude la seconda parte di Money In The Bank! Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare! (World Wrestling)

L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. (SpazioWrestling.it)

Jeff Hardy finisce nelle tendenze di Twitter durante MITB

Tutti avvisati. Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare. (Zona Wrestling)

Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr