WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti

WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare!

1… 2… SOLO 2!!!

Il tredicesimo sigillo. -RAW Women’s Championship: Rhea Ripley ( c ) Vs Charlotte Flair Dopo una costruzione schifosa, le due regalano al pubblico un grandissimo incontro!

ag Team Championship: AJ Styles ( c ) & Omos ( c ) Vs Viking Raiders AJ dà subito il cambio ad Omos e il piccolo Lukaku fa già piazza pulita!

Sulle immagini di Charlotte che alza la cintura e festeggia con il pubblico del Texas, si conclude la seconda parte di Money In The Bank!

(World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)

Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam (Zona Wrestling)

Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia. L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. (Zona Wrestling)

WWE Money in the Bank, risultati e highlights dell’evento

Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena. La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge. (World Wrestling)

Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. FONTE: RINGSIDENEWS. (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank e ricevendo il caloroso supporto del pubblico L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr