Buffon, la confessione sul passato: “Avevo deciso di smettere”

SerieANews SPORT

Gianluigi Buffon, oggi portiere del Parma, ha confessato che aveva pensato di appendere i guantoni al chiodo e in futuro invece sognare di fare il Ct, un po’ dovunque.

Succede che dopo 20 giorni, mi chiama proprio il PSG e ho accettato”.

Parma, Buffon confessa che aveva pensato di smettere. L’ex portiere della Nazionale italiana a ‘BeIn Sports’ è intervenuto, tornando sul trasferimento al PSG nel 2018, facendo una rivelazione: “Un giorno a fine marzo a Torino mi chiedono se avessi deciso di smettere e dissi di sì. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

FUTURO DA ALLENATORE – «Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore. Anche in giro per il mondo, magari in Australia» (Juventus News 24)

Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. Così l’ex difensore del Parma Michele Serena, in diretta a Calciomercato.it, ha parlato di Gigi Buffon (Forza Parma)

Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta (Sport Fanpage)

Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello". Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. (Sportal)

Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)