Incidente sull’A1 tra San Donato e San Giuliano Milanese, grave 57enne

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato la ferita in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano in gravi condizioni

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 18.00, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione Milano, nel tratto tra gli svincoli di San Donato e San Giuliano Milanese, in un incidente tra un’auto e una moto, una donna di 57anni è rimasta gravemente ferita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Breve biografia: nato a Roma diplomato all'Istituto Centrale del Restauro di Roma, sotto la direzione di Cesare Brandi. Così il Michelangelo della Sistina venne liberato da fumi e polveri che lo tenevano prigioniero fin dai giorni del Sacco di Roma. (Metro)

Addio a Gianluigi Colalucci, il restauratore della Cappella Sistina - Mafara72 : RT @Avvenire_Nei: Arte. Addio a Gianluigi Colalucci, il restauratore della Cappella Sistina - LeenaMey : RT @Avvenire_Nei: Arte. (Zazoom Blog)

Nella cattedrale di Parigi non sono ancora terminati i lavori di ristrutturazione dopo l'incendio del 2019. (LaPresse)

A officiarla il Patriarca Latino, Pierbattista Pizzaballa. Nel pomeriggio poi il tradizionale pellegrinaggio al Cenacolo sul Monte Sion (LaPresse)

A raccontare il particolare dello sputo nel fazzoletto fu lui, tanti anni dopo, in un libro che non poteva che essere autobiografico. – Tutto iniziò con un fazzoletto, e – adesso, in tempi di covid, la cosa sarebbe impensabile – un volgarissimo sputo. (EOS Sistemi avanzati scrl)

È grazie al suo coraggio e al suo talento se oggi i colori della Volta e del Giudizio Universale di Michelangelo appaiono in tutto il loro folgorante splendore”. Direttore dei lavori del monumentale restauro della Cappella sistina, opera cui ha contribuito ampiamente in modo personale, Colalucci è morto la notte scorsa a Roma (Radio Colonna)