Contratto: “Vedo un progetto tecnico all’altezza. Milenkovic miglior acquisto”

Fiorentina.it SPORT

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”.

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. ASTORI.

“Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic.

Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti

Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)

Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Fiorentina, Italiano sulla permanenza di Amrabat. (SerieANews)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

"E' difficile preparare una partita cosi' complicata per noi in cosi' poco tempo, pero' fra ieri, oggi e la rifinitura dobbiamo cercare di essere veloci e svegli - ha aggiunto Italiano - Dispiace perche' forse serviva qualche giorno in piu', pero' e' un problema che riguarda tutti e cercheremo di sbagliare il meno possibile" (LA NAZIONE)