Fiorentina, l'Italia rilancia Castrovilli: contro l'Atalanta torna titolare?

Fantacalcio ® SPORT

Castrovilli ancora alla ricerca del full time. In panchina all'esordio contro la Roma, poi entrato a gara in corso, un'ora di gioco nella convincente prova contro il Torino prima della Nazionale, Castrovilli punta ad esserci dal 1' anche a Bergamo: il rodaggio prosegue e dopo la pubalgia che lo ha frenato nella seconda parte della scorsa stagione, i segnali sono tutti positivi.

Solo sorrisi in questo primo scorcio di stagione per Castrovilli, in attesa di una continuità che farebbe bene anche a chi ha puntato sul viola al Fantacalcio

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. Fiorentina, Italiano sulla permanenza di Amrabat. Amrabat, infatti, era stato indicato come possibile rinforzo del Napoli a metà campo e i discorsi sono andati avanti per diverse settimane. (SerieANews)

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti (Fiorentina.it)

Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. (fiorentinanews.com)

Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)