Cecchi: “Sottil deve ancora esplodere. Torreira è un bel motorino”

Viola News SPORT

Poi ha proseguito su Sottil: "Le maggiori sorprese della Fiorentina ad ora sono Castrovilli e Sottil, perché ancora non sappiamo quanto possono regalarci.

Stefano Cecchi ha parlato al Pentasport della partita di sabato contro l'Atalanta, di quello che può dimostarre Sottil e Torreira. Redazione VN. Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" (Corriere dello Sport.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. (SerieANews)

Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)