Mercato: il Barcellona molla Morata, ora tocca alla Juventus

Mercato: il Barcellona molla Morata, ora tocca alla Juventus
JMania SPORT

Anche se Alvaro non avrebbe detto no al ritorno immediato in Spagna.

Il quotidiano spagnolo sostiene che il club catalano ha deciso di non proseguire il pressing nei confronti dell’attaccante spagnolo della Juventus.

Non è da escludere a priori che al termine del campionato la dirigenza bianconera provi a rinegoziare il riscatto con i Colchoneros proponendo una cifra nettamente inferiore, ma a quel punto dipenderà dall’interesse del Barcellona

Il Barcellona ha deciso di mollare definitivamente Alvaro Morata: è l’ultima indiscrezioni di mercato del Mundo Deportivo. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi Morata, la posizione del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona si sarebbe tirato definitivamente fuori dalla corsa a Morata in questa sessione di mercato. (Virgilio Sport)

Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. Allegri ha già avuto modo di confrontarsi con il progetto bianconero e non vuole in alcun modo commettere altri errori. (CalcioToday.it)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)

Juventus, da Barcellona: Morata resta la priorità di Xavi, ma senza sostituto non si muove

La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa Xavi non molla Alvaro Morata. (SpazioJ)

Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO Ora il Toro proverà a prendere PELLEGRI, che nei prossimi giorni il Milan dovrebbe riscattare dal Monaco per poi girarlo ai granata. (La Sicilia)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr