UFFICIALE Euro 2020, lista dei convocati allargata a 26

UFFICIALE Euro 2020, lista dei convocati allargata a 26
Calcio News 24 SPORT

La UEFA ha ufficializzato l’allargamento della lista dei convocati a 26 calciatori per ogni Nazionale per Euro 2020. Il Comitato Esecutivo della UEFA ha approvato regole speciali per Euro 2020.

Il nuovo regolamento prevede inoltre la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica.

La regola è valida anche in caso di disponibilità degli altri due portieri

Su tutte, l’aumento delle liste da 23 a 26 giocatori, come aveva proposto lo stesso Mancini. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo questa data sarà possibile effettuare sostituzioni solo fino alla vigilia della prima gara, ma solo in caso di infortunio o malattia, come per esempio il Covid Il termine ultimo per comunicare le liste è il 1° giugno, dieci giorni prima dell’inizio degli Europei. (Calcio Casteddu)

Per garantire l'integrità della competizione, un giocatore che è stato sostituito nella lista non può ovviamente esservi riammesso Le regole — Una volta presentata la lista giocatori l' 1 giugno 2021, la normativa vigente consente sostituzioni illimitate sulla stessa in caso di grave infortunio o malattia prima della prima partita, a condizione che le sostituzioni siano certificate dal punto di vista medico. (La Gazzetta dello Sport)

I prezzi dei biglietti in vendita oscillavano dai 196 euro per un posto nel "settore categoria 3" fino a oltre 3.500 euro per quelli piu' esclusivi. (Rai Sport)

Ufficiale, via libera dell'Uefa alle rose da 26 giocatori

L’UEFA annuncia l’allargamento delle rose a 26 convocati per Euro 2021, ma ad una condizione: una regola non cambierà e metterà in crisi gli allenatori prima di ogni partita. Leggi anche > > > Euro 2021, la prima lista di Mancini: esclusioni eccellenti. (Calciopolis)

Una volta presentata la lista di giocatori il primo giugno 2021, la normativa vigente consente sostituzioni illimitate sulla lista in caso di grave infortunio o malattia prima della prima partita, a condizione che le sostituzioni siano certificate dal punto di vista medico La normativa. (MilanNews24.com)

Verranno implementate le seguenti normative:. Il nuovo regolamento consentirà anche la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica anche se uno o due portieri della lista giocatori sono ancora disponibili. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr