Aggiornate Redmi Note 7, c’è un update di 500 MB da scaricare in Italia

Se tuttavia l’update dovesse tardare ad arrivare, potrete riuscire anche a forzare il download da Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Il nuovo, atteso, aggiornamento per Redmi Note 7 è già in fase di roll out in Italia, per cui vi basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA.

Vai a: Recensione di Redmi Note 7. Grazie a Luigi Ryuzaki Vulcano per la segnalazione

Redmi continua a lavorare per migliorare i suoi dispositivi e in queste ore ha rilasciato in Italia per Redmi Note 7, best buy assoluto del primo semestre del 2019, un altro aggiornamento software che porta con sé (per ROM EEA indicate come PFGEUXM) la MIUI 11.0.4.0 e le relative ottimizzazioni. (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. (DDay.it - Digital Day)

Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. Fino ad oggi raramente si è sentito dire che una batteria andasse in autocombustione. (XiaomiToday.it)

In questo modo, si garantirebbe una buona visibilità anche in condizioni di luce ambientale molto elevata. I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). (Tom's Hardware Italia)

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)