“In coppia con Ibra”, l’agente dell’argentino si candida

“In coppia con Ibra”, l’agente dell’argentino si candida
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Caratteristiche di Julian Alvarez – “Ha un ottimo possesso palla, è tecnico, dai buoni piedi

Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa.

Ecco le sue dichiarazioni. Julian Alvarez è certamente uno degli astri nascenti del calcio argentino.

Il giocatore, che vedrà scadere il proprio contratto il 31 dicembre 2022, ha già gli occhi di mezza Europa addosso. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Attaccanti. Zlatan Ibrahimovic: irritazione del tendine d'Achille, tornato in gruppo, rientro con il Porto Stefano Pioli fa la conta degli assenti: il Milan che affronta l'Hellas Verona dovrà fare a meno di 10 elementi, l'ultimo dei quali è Mike Maignan, che ieri è stato operato al polso sinistro . (Eurosport IT)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile (Tutto Juve)

FLASH – Novità per il Milan: Ibra è tornato in gruppo! E ci sono due recuperi per Pioli

Queste le sue parole: "Da ragazzo tifavo per il Celtic Glasgow, che al tempo era una squadra fortissima e in Coppa dei Campioni sfidava il Milan e l’Inter. Vidi dei fuoriclasse che mi conquistarono, a cominciare da Gianni Rivera. (Milan News)

Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande" L'ex rossonero Joe Jordan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non ha dubbi: "Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. (Fcinternews.it)

Se dovesse stare bene nelle prossime ore, sarebbe tra i convocati per il Verona. Diverse opzioni per Pioli, che nelle prossime ore deciderà come sostituire il francese a sinistra (c’è anche l’opzione Ballo-Touré) (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr