Milan: Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano in gruppo

Milan: Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano in gruppo
Tutto Juve SPORT

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni. Julian Alvarez è certamente uno degli astri nascenti del calcio argentino. Il giocatore, che vedrà scadere il proprio contratto il 31 dicembre 2022, ha già gli occhi di mezza Europa addosso. (MilanLive.it)

Vidi dei fuoriclasse che mi conquistarono, a cominciare da Gianni Rivera. Così ci trasferimmo, io e tutta la mia famiglia" (Milan News)

Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. Ibrahimovic è la svolta» (Milan News 24)

FLASH – Novità per il Milan: Ibra è tornato in gruppo! E ci sono due recuperi per Pioli

Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo. Rientro previsto per la prossima settimana. (Yahoo Finanza)

Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan. (Calciomercato.com)

Lo riporta Sky Sport: “È tornato oggi con i compagni Zlatan Ibrahimovic, ha svolto un allenamento completo con il gruppo. Diverse opzioni per Pioli, che nelle prossime ore deciderà come sostituire il francese a sinistra (c’è anche l’opzione Ballo-Touré) (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr