Calcio, Serie A - Milan, 10 indisponibili per Stefano Pioli: quanto stanno fuori?

Calcio, Serie A - Milan, 10 indisponibili per Stefano Pioli: quanto stanno fuori?
Eurosport IT SPORT

Centrocampisti. Tiemoué Bakayoko: infortunio muscolare al polpaccio sinistro, vicino al rientro.

Attaccanti. Zlatan Ibrahimovic: irritazione del tendine d'Achille, tornato in gruppo, rientro con il Porto

Mike Maignan: operato al polso sinistro, torna nel 2022.

Stefano Pioli fa la conta degli assenti: il Milan che affronta l'Hellas Verona dovrà fare a meno di 10 elementi, l'ultimo dei quali è Mike Maignan, che ieri è stato operato al polso sinistro . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L’attenzione è già rivolta alla seduta in programma domani: qualora Zlatan dovesse prenderne parte sarà poi a disposizione di Pioli per la sfida contro il Verona almeno per la panchina. L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto. (Yahoo Eurosport IT)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. (Milan News 24)

Rientro previsto per gennaio 2022: infiammazione del tendine d'Achille, un mese di stop. Rientro previsto per il 2022positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. (Calciomercato.com)

Jordan: “Milan di nuovo grande, ha tutto per vincere lo scudetto”

Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo. Rientro previsto per la prossima settimana. (Yahoo Finanza)

L'ex rossonero Joe Jordan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non ha dubbi: "Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. Il Milan ha tutto quel che serve per vincere. (Fcinternews.it)

Perché uno così, che ha vinto dovunque, con una personalità enorme, ti cambia. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr