FLASH – Novità per il Milan: Ibra è tornato in gruppo! E ci sono due recuperi per Pioli

FLASH – Novità per il Milan: Ibra è tornato in gruppo! E ci sono due recuperi per Pioli
SOS Fanta SPORT

Diverse opzioni per Pioli, che nelle prossime ore deciderà come sostituire il francese a sinistra (c’è anche l’opzione Ballo-Touré)

Lo riporta Sky Sport: “È tornato oggi con i compagni Zlatan Ibrahimovic, ha svolto un allenamento completo con il gruppo.

Sono rientrati in gruppo oggi anche Davide Calabria e Rade Krunic, entrambi recuperati per Stefano Pioli.

Se dovesse stare bene nelle prossime ore, sarebbe tra i convocati per il Verona (SOS Fanta)

Su altre fonti

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona (Tutto Juve)

Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Calciomercato.com)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Ibrahimovic è la svolta» (Milan News 24)

Joe Jordan: "Rivera mi conquistò da bambino. Il Milan era il posto giusto"

Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Joe Jordan ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo. Rientro previsto per il Verona. Kessie: infortunio muscolare, 2 settimane di stop (Yahoo Finanza)

Vidi dei fuoriclasse che mi conquistarono, a cominciare da Gianni Rivera. Queste le sue parole: "Da ragazzo tifavo per il Celtic Glasgow, che al tempo era una squadra fortissima e in Coppa dei Campioni sfidava il Milan e l’Inter. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr