Joe Jordan: "Rivera mi conquistò da bambino. Il Milan era il posto giusto"

Joe Jordan: Rivera mi conquistò da bambino. Il Milan era il posto giusto
Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Da ragazzo tifavo per il Celtic Glasgow, che al tempo era una squadra fortissima e in Coppa dei Campioni sfidava il Milan e l’Inter.

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante rossonero Joe Jordan ha parlato della sua infanzia.

Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan.

Così ci trasferimmo, io e tutta la mia famiglia"

Vidi dei fuoriclasse che mi conquistarono, a cominciare da Gianni Rivera (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mike Maignan: operato al polso sinistro, torna nel 2022. Attaccanti. Zlatan Ibrahimovic: irritazione del tendine d'Achille, tornato in gruppo, rientro con il Porto (Eurosport IT)

Secondo la Gazzetta dello Sport lo svedese è tornato in forma e potrà essere convocato per la sfida contro il Verona (Napoli Magazine)

Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Joe Jordan ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Milan: Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano in gruppo

Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News 24)

Ecco le sue dichiarazioni. Julian Alvarez è certamente uno degli astri nascenti del calcio argentino. Leggi anche:. Caratteristiche di Julian Alvarez – “Ha un ottimo possesso palla, è tecnico, dai buoni piedi (MilanLive.it)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr