Joe Jordan: "Rivera mi conquistò da bambino. Il Milan era il posto giusto"

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Da ragazzo tifavo per il Celtic Glasgow, che al tempo era una squadra fortissima e in Coppa dei Campioni sfidava il Milan e l’Inter.

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante rossonero Joe Jordan ha parlato della sua infanzia.

Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan.

Così ci trasferimmo, io e tutta la mia famiglia"

Vidi dei fuoriclasse che mi conquistarono, a cominciare da Gianni Rivera (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan. Perché uno così, che ha vinto dovunque, con una personalità enorme, ti cambia. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic è la svolta» Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero. Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero su Ibra:. (Milan News 24)

L'ex giocatore scozzese, doppio ex di Verona e Milan, parla alla Gazzetta dello Sport delle ambizioni dei rossoneri. Alessandro Cavasinni. Milan da scudetto? Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande" (Fcinternews.it)

Una buona notizia in un periodo certamente poco fortunato per il Milan: Ibrahimovic ha svolto l’intera seduta in gruppo con il resto della squadra. L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto. (Yahoo Eurosport IT)

Rientro previsto per gennaio 2022: infiammazione del tendine d'Achille, un mese di stop. Rientro previsto per il 2022positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. (Calciomercato.com)

Rientro previsto per inizio novembre. Calabria: affaticamento agli adduttori. Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo. (Yahoo Finanza)