Andrea Nicole è la nuova tronista di "Uomini e Donne". "Mi sento donna dalla nascita&qu

Si è presentata così al pubblico del piccolo schermo Andrea Nicole la nuova tronista di "Uomini e Donne".

"Quando l'ho vista la prima volta la guardavo cercando di capire cosa non andasse", ha proseguito la De Filippi.

"Ho iniziato il mio percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l'ho esternato ai miei genitori", spiega Andrea Nicole che è nata nel corpo di un uomo, ma si è sentita sin da bambina una donna. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri. (Tv Soap)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti. A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. (Yeslife)

Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. (DirettaNews.com)

La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. La conduttrice rivela come si sia sentita "un'imbecille" a cercare le diversità, retaggio di una società che non è abituata al "diverso". (Today.it)