Uomini e Donne oggi, arriva Andrea Nicole: il gesto che conquista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha ricordato il momento in cui ha incontrato per la prima volta Andrea Nicole.

Il pubblico, dunque, ha reagito benissimo all’arrivo di Andrea Nicole

Ha poi proseguito il suo delicato discorso rivelando che, nel momento in cui ha conosciuto Andrea Nicole, non ha avuto nessun dubbio.

“Queen Mary non sbaglia mai” e ancora “Che belle le parole di Maria per Andrea Nicole, sempre un passo avanti a tutti”. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando (DirettaNews.com)

E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. (Il Fatto Quotidiano)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti. Maria De Filippi, notando l’agitazione della ragazza, ha voluto rassicurarla con parole cariche d’affetto, che volevano al contempo rappresentare un monito per i suoi corteggiatori (Yeslife)

Ha letteralmente infuocato il web la puntata di ieri di Uomini e Donne, che ha visto l’esordio di Nicole Andrea sul trono che occuperà presumibilmente fino alla fine dell’anno. Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. (Tv Soap)

La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. Le sue scelte non sono sempre state ben accolte dalla famiglia, ma oggi più che mai si mostra orgogliosa di essere donna (Today.it)