Chirico: 'Napoli, basta citare la Juventus. Secondo goal Osimhen? Non ho dubbi'

AreaNapoli.it SPORT

Marcello Chirico, giornalista di fede juventina, ha parlato della rete annullata dall'arbitro a Victor Osimhen.

Queste le sue parole: "Il Napoli la finisca di citare la Juventus per ogni cosa che succede.

Edo De Laurentiis se l'è presa addirittura con i bianconeri per il goal non convalidato a Osimhen (leggi qui).

Marcello Chirico ha poi aggiunto nel corso del su intervento: "Io ho rivisto le immagini e ritengo che Fabbri abbia sbagliato: il goal di Osimhen era assolutamente regolare

Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. (AreaNapoli.it)

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. (CIP)

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)