DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Ferrari più anonima che mai. Verstappen: "Mercedes più veloce"

DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Ferrari più anonima che mai. Verstappen: Mercedes più veloce
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3.

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes

18° giro/66 Sainz a 1″6 da Norris, ma la Ferrari non sembra in grado di attaccare la McLaren, almeno per ora.

61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza.

24° giro/66 Sainz incollato a Norris, ma la Ferrari non ha un motore tale da poter effettuare il sorpasso in rettilineo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ho cercato di mettermi nel modo migliore possibile e poi ho sfruttato un errore di Max per attaccarlo e ci sono riuscito all'ultimo settore. Solo 7 giorni per pensare e rimediare: domenica prossima la F1 si sposta sulla costa opposta della penisola iberica, a Barcellona (la Repubblica)

Incassa un grande sorpasso di Verstappen, ma resta calmo e coglie una sbavatura del rivale per ripassare e vincere il duello che conta. La Mercedes in tre gare è tornata un’astronave e Lewis vola (La Gazzetta dello Sport)

Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate. (Automoto.it)

F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto

È interessante annotare come piccoli dettagli diversi possano cambiare il destino di una gara… Ovviamente anche Bottas ha potuto contare su una power unit più pronta, ma il nordico con meno ala non è riuscito ad usarla come avrebbe voluto. (Motorsport.com Italia)

E quando, nel post-gara del GP del Portogallo, riportano a Verstappen il commento di Nico Rosberg - "Sta iniziando a capire meglio quanto sia bravo Lewis" - Max aggiunge: "Non mi serve Nico per realizzare quanto sia bravo Lewis. (Autosprint.it)

Dall'Inghilterra ne sono quasi sicuri. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota finlandese potrebbe seriamente lasciare la scuderia di Formula 1 con sede a Brackley al termine del 2021. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr