Bottas, altra pole sprecata

FormulaPassion.it SPORT

Nella giornata di sabato il nativo di Nastola aveva firmato una splendida pole position, che però è svanita la domenica dopo pochi giri.

Abbiamo bisogno di analizzare questo fine settimana nei prossimi due giorni, imparare le lezioni e poi concentrarci sul prossimo weekend”

Per la quinta volta consecutiva, Valtteri Bottas non è riuscito a trasformare in vittoria una partenza dalla pole position.

Dopo la sosta mandare in temperature le gomme dure ha richiesto del tempo e Max è riuscito a prendermi. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. In Portogallo, Hamilton ha inflitto una lezione magistrale al suo grande rivale, Verstappen, facendo ancora una volta la differenza. (Sky Sport)

Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. Ci attende un nuovo capitolo della sfida fra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che stanno dando vita a un duello spettacolare con sorpassi e controsorpassi. (Sky Sport)

Leclerc, al contrario, partiva con le medie (poi ha montato le dure) e all'inizio ha sofferto parecchio. Gli era saltato davanti al via, ma poi non ha potuto resistere e si è accontentato di stare davanti a Bottas. (ilGiornale.it)

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Abbiamo avuto tre gare su tre piste diverse e su ognuna c’è stata una vera e propria lotta tra Max e Lewis. (FormulaPassion.it)

La pressione è enorme tra tutti noi, penso che ci sia un rispetto enorme tra noi tre (Lewis, Max e Valtteri; ndr) e chiaramente con gli altri piloti", approfondisce Hamilton Wolff: "Lotta con Red Bull? (Autosprint.it)

Un abbraccio ai lettori interisti che hanno stoicamente deciso di guardarsi il Gran Premio invece di stappare una bottiglia per lo scudetto, mentre il vicino era già partito di clacson A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. (FormulaPassion.it)