Inter, Terim su Calhanoglu: «È il migliore per il post Eriksen»

Calcio News 24 SPORT

E non sono sorpreso che sia passato da una squadra all’altra di Milano: dopo quattro anni ci sta.

L’Inter ha fatto la scelta migliore per il dopo Eriksen: questo è un buon matrimonio per entrambe le parti»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24. CAMBIO SPONDA DEL NAVIGLIO – «Prima di tutto, sono molto felice!

Fatih Terim ha parlato dell’arrivo all’Inter di Hakan Calhanoglu. Fatih Terim ha parlato dell’arrivo di Hakan Calhanoglu all’Inter. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli (JuveLive)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso (Inter-News)

I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)

Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" (Fcinternews.it)