VIDEO Coppa d’Africa, follia in Tunisia-Mali: un errore dell’arbitro fa discutere

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra i tifosi increduli e la rabbia della nazionale tunisina, l'arbitro ritorna sui sui passi e richiama le squadre in campo.

Coppa d'Africa, erorre folle del direttore di gioco durante Tunisia-Mali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Janny Sikazwe, direttore di gioco del match, ha decretato il triplice fischio in anticipo, circa cinque minuti prima della conclusione.

Quest'oggi è andata in scena la sfida di Coppa d'Africa tra Tunisia e Mali, vinta dagli ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stupore generale e proteste tunisine a fronte del risultato di 0-1: alla fine il fischietto torna sui suoi passi e fa riprendere il match di Coppa d’Africa. Ecco una clip: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Prima ha fischiato la fine all’86’, tra le proteste delle panchine. O meglio degli 89 minuti visto che l’arbitro del match l’ha combinata davvero grossa. (SPORTFACE.IT)

Dopo lo stupore delle due squadre e delle panchine, l’arbitro si accorge dell’errore e fa riprendere la partita. Il tecnico della Tunisia si fionda in campo per protestare per l’arbitro questa volta è inamovibile (CalcioMercato.it)

Nella partita del girone F tra Tunisia e Mali, Aquile contro Aquile di Cartagine, è successo qualcosa che non avevamo mai visto (e che non rivedremo molto facilmente). Peccato che alla fine del terzo minuto, l’arbitro De Burgos Bengoetxea decida di fischiare la fine dell’incontro, scatenando la rabbia del Granada (Sport Meteoweek.com)

La partita tra Tunisia e Mali non è ancora finita: l'arbitro Sikazwe aveva infatti emesso il triplice fischio prima con 5 minuti d'anticipo, poi con 10 secondi e senza concedere recupero nonostante le numerose interruzioni. (Napoli Magazine)

Nella quarta giornata di gare della Coppa d’Africa 2021 la prima pagina delle notizie globali se l’è presa l’arbitro di Tunisia-Mali, sfida valida per il gruppo F in campo nel bel scenario dello stadio di Limbe, costa sud-ovest del Camerun. (Archistadia)