Saelemaekers e il legame con Calhanoglu: "Fratelli di sangue"

Milan News SPORT

Dal suo arrivo in rossonero nel gennaio 2020, più di un anno fa, Alexis Saelemaekers si è sempre dimostrato entuasiasta e consapevole dell'opportunità che gli era capitata.

E infatti Saelemaekers non perde occasione per pubblicare sui social il suo rapporto stretto con Hakan, come dimostra anche il suo ultimo post su Instagram: "Fratelli di sangue"

L'ex Anderlecht ha lavorato tanto per conquistarsi il suo spazio in rossonero, e l'ha fatto anche fuori dal campo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La gara, valida per la 34° giornata di Serie A, si giocherà sabato sera a San Siro. In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" (Milan News)

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. (CIP)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro Infatti, sono ben sei i giocatori rossoneri diffidati e che in caso di ammonizione salterebbero lo scontro diretto di Torino contro la Juventus. (MilanLive.it)

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento. (SOS Fanta)