Europa tonica. Piazza Affari non si allinea

Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi Stellantis MFE Ariston Holding (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta tonica per le borse del Vecchio Continente, che scambiano con un frazionale rialzo. Resta indietro invece la piazza di Milano che non riesce a cogliere il vento europeo degli acquisti.L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14%. L'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 2.311,7 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Tutti segni più per i listini europei, ad eccezione di Piazza Affari, che mostra una seduta all'insegna della debolezza.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, buoni spunti su, che mostra un ampio vantaggio del 3,68%. (LA STAMPA Finanza)

Londra ha chiuso in rialzo dello 0,49%, Parigi dello 0,69% e Francoforte dello 0,37 per cento, l'indice Stoxx 600 è salito dello 0,3 per cento. La seduta sui mercati azionari in Europa si è chiusa con gli indici che salgono a nuovi massimi storici, con gli indici spinti al rialzo dalle trimestrali di società del calibro di Siemens Energy (+8,5%) e Anheuser-Busch InBev (+3,75%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dow Jones Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 38.884,26 punti; sulla stessa linea, incolore il, che archivia la seduta a 18.091,45 punti, sui livelli della vigilia.In forte ribasso Tokyo, che mostra una discesa dell'1,63% e archivia la seduta a 38.202,4 punti. (LA STAMPA Finanza)

Buongiorno dalla Borsa 8 maggio 2024

Avanzano invece Terna (+2,45%) e Leonardo (+2,75%) dopo i rispettivi risultati. La società di servizi pubblici ha registrato ricavi in rialzo del 20% e un utile netto in aumento del 34%. (Finanzaonline)

Tutti segni più per i listini europei, ad eccezione di Piazza Affari, che mostra una seduta all'insegna della debolezza.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, buoni spunti su, che mostra un ampio vantaggio del 3,68%. (Teleborsa)

Borse europee in rialzo a metà giornata, eccezion fatta per Piazza Affari che, dopo due sedute di fila al galoppo, tira il fiato e viaggia poco sotto la parità nonostante l’exploit di Leonardo. (FIRSTonline)