Allegri e i sudamericani | In vista della Roma decima Juventus diversa

Allegri e i sudamericani | In vista della Roma decima Juventus diversa
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Bentancur saranno a Torino non prima venerdì sera e quindi avranno soltanto sabato per preparare la sfida con i giallorossi.

La loro condizione fisica è l’incognita maggiore per Allegri, anche se soltanto Danilo ha giocato due partite su due finora

LEGGI ANCHE > > > Allegri e i problemi in mezzo | La Juventus perde certezze. Allegri e i sudamericani. Gli ultimi a fare ritorno in Italia saranno McKennie, reduce da un affaticamento alla coscia destra e quindi da valutare in ottica Roma, e i sudamericani. (JuveLive)

Su altre fonti

Dopo quattro anni d’amore, è finita la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui l’attrice romana, dietro ad una mascherina nera, nasconde un’espressione affranta con tanto di occhi lucidi. (Il Fatto Quotidiano)

Il tecnico della Juventus era legato da quattro anni con la nota attrice e presentatrice Ambra Angiolini . Un fulmine a ciel sereno avrebbe colpito la vita privata di Massimiliano Allegri . (Inews24)

Ambra Angiolini avrebbe tentato di recuperare il rapporto. Dalle anticipazioni sui social si legge: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. (LaPresse)

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla»

Ma dopo una lunga crisi, sembra che l'allenatore sia sparito ", riporta la rivista come se la fonte fosse vicina alla coppia A onore del vero, Ambra Angiolini e Max Allegri sono da sempre molto attenti alla loro privacy. (ilGiornale.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Max Allegri, troppo distratto da Ambra Angiolini? Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati: è stata tutta colpa di un tradimento? (YouMovies)

La storia tra i due sembra essere finita e una serie di indizi non fanno che alimentare questo sospetto. Allegri invece sembra essere sparito nel nulla (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr