Inter, rinnovato il contratto del terzino | Era stato accostato al Milan

Inter, rinnovato il contratto del terzino | Era stato accostato al Milan
MilanLive.it SPORT

Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno.

Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno.

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. (MilanLive.it)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del Napoli nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, dopo l’assemblea di Lega. “Sugli slot delle partite non abbiamo deciso nulla”. Così Marotta dopo l’assemblea di Lega in cui si è discusso della proposta ‘spezzatino’ del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Napoli, sfuma D'Ambrosio? Marotta: 'Rinnovo con l'Inter? Quasi'

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del club azzurro nelle ultime settimane. Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr