FLASH – Inter, scelta fatta per il rinnovo di D'Ambrosio! L'idea di Inzaghi su Nainggolan…

SOS Fanta SPORT

Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’Inter sa bene della proposta in arrivo dal Cagliari per il ritorno in Sardegna di Radja.

Il contratto di D’Ambrosio era in scadenza il prossimo 30 giugno, ma la società nerazzurra ha già prontamente esercitato l’opzione per il suo rinnovo.

Intanto, Simone Inzaghi ha avallato l’idea del club di lasciar andare Nainggolan quest’estate

Marotta, uscendo dalla riunione di Lega, ha risposto “quasi” sul rinnovo di D’Ambrosio, è una conferma in più. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. (Calciomercato.com)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. (AreaNapoli.it)