Sky - D'Ambrosio, l'agente incontra l'Inter: opzione esercitata per un altro anno

Tutto Napoli SPORT

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano.

Sul proprio sito il giornalista Gianluca Di Marzio scrive: "Incontro in sede fra la dirigenza e l'agente di Danilo D'Ambrosio, Vincenzo Pisacane.

Il Napoli segue Danilo D'Ambrosio per la prossima stagione.

Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto"

Il contratto di D'Ambrosio era in scadenza il prossimo 30 giugno, ma la società nerazzurra ha già prontamente esercitato l'opzione per il suo rinnovo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra (AreaNapoli.it)

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda D'Ambrosio, la decisione è stata presa: l'Inter ha rinnovato il contratto del difensore, il cui agente Vincenzo Pisacane era oggi a Milano per incontrare la dirigenza interista. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore (fcinter1908)

Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)