Sky - D'Ambrosio, l'agente incontra l'Inter: opzione esercitata per un altro anno

Sky - D'Ambrosio, l'agente incontra l'Inter: opzione esercitata per un altro anno
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano.

Sul proprio sito il giornalista Gianluca Di Marzio scrive: "Incontro in sede fra la dirigenza e l'agente di Danilo D'Ambrosio, Vincenzo Pisacane.

Il Napoli segue Danilo D'Ambrosio per la prossima stagione.

Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto"

Il contratto di D'Ambrosio era in scadenza il prossimo 30 giugno, ma la società nerazzurra ha già prontamente esercitato l'opzione per il suo rinnovo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole di Cecere che, chissà, magari potrebbero essere di buon auspicio anche per la permanenza di Agoumé agli ordini di Inzaghi…. Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Claudio Lotito. (Inter-News)

Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

Nonostante il rinnovo “obbligato”, non è ancora sicuro che il jolly difensivo farà parte della nuova Inter di Simone Inzaghi o verrà ceduto per fare cassa. Ma la permanenza di D’Ambrosio a Milano non è ancora scontata. (Inter-News)

Calciomercato Inter, rinnovo D'Ambrosio | Marotta: "Ne parliamo"

"Intanto ieri giornata di appuntamenti in sede, dove è passato Damiani per parlare del futuro di Agoume e Pisacane per quello di D’Ambrosio: per il difensore l’Inter ha esercitato la clausola unilaterale di rinnovo a cifre molto più basse, si cerca un’intesa per “migliorare” il nuovo accordo economico. (fcinter1908)

L'Inter ragiona sul futuro di Ranocchia, Young, Kolarov e D'Ambrosio, il tecnico pensa se chiedere loro di rimanere. Come ormai noto, l'Inter ha bloccato i giocatori in scadenza in attesa di una valutazione da parte del nuovo tecnico Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Quasi – la risposta di Marotta – Ne parliamo, ne parliamo” Proposta dapprima passata in votazione con 13 voti a favore, poi revocata per le forti pressioni da parte in particolare dei presidenti di Sampdoria e Genoa, Ferrero e Preziosi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr