Nuova Land Rover Range Rover: ecco la quinta generazione

Newstreet ECONOMIA

Ecco la nuova Land Rover Range Rover, la quinta generazione della Super SUV del costruttore britannico che misura 505 cm in lunghezza, 205 cm in larghezza, 187 cm in altezza e 300 cm nel passo.

Successivamente, la nuova Land Rover Range Rover sarà proposta anche nella configurazione PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid per le declinazioni P440e e P510e, entrambe dotate del pacco delle batterie da 38,2 kWh che garantirà fino a 100 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. (Newstreet)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare delle declinazioni che il SUV di Land Rover potrà avere grazie alla piattaforma MLA. Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 (FormulaPassion.it)

Continua a essere leader, portando modernità mozzafiato, grazia estetica e raffinatezza all’ultima ammiraglia Land Rover. La Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, scelta del cliente e possibilità di personalizzazione che mai. (MotoriSuMotori)

La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. (MEGAMODO)

Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori (Metro)

Mezzo secolo di costante evoluzione tecnica e stilistica rendono la Range Rover un’icona, il fuoristrada di lusso per eccellenza. La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. (Il Fatto Quotidiano)

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv. (La Repubblica)