Playoff Serie C, Padova e Alessandria in finale

Playoff Serie C, Padova e Alessandria in finale
Più informazioni:
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. Sono Alessandria e Padova le due finaliste dei playoff di Serie C: eliminate invece Avellino e il sorprendente Albinoleffe del ds Giacchetta (nel mirino della Cremo), che si è arreso dopo più di 120 minuti di gioco.

Solo allora scopriremo chi sarà la quarta neopromossa dalla Serie C dopo Como, Perugia e Ternana

Più complicata la qualificazione dell’Alessandria di Moreno Longo: i Grigi, vincenti 2-1 all’andata con l’Albinoleffe, hanno perso 2-1 al ritorno, dovendo così andare ai supplementari. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. (SportPiacenza)

Serie C, il calendario della finale. Gara di andata. Padova-Alessandria domenica 13 giugno 2021 ore 18. Gara di ritorno. Alessandria-Padova giovedì 17 giugno 2021 ore 18 Previsti in caso di parità al termine delle due sfide supplementari e calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi riunione in Lega per gli orari dei match. vedi letture. Sono Padova e Alessandria le due squadre che si sono meritate, dopo le semifinali di ritorno disputate ieri, di giocarsi l'ultima promozione in Serie B attraverso i playoff di Lega Pro. (TUTTO mercato WEB)

AlbinoLeffe, Zaffaroni: "Prova di livello, orgogliosi del nostro cammino"

Senza freni e senza remore anche nel modificare una identità tattica costruita gara dopo gara. Bisogna sporcarsi e in questo risultato c'è la grande prova di orgoglio della squadra: questa finale ce la siamo conquistata con le unghie e con i denti" (Il Piccolo)

Arrighini l’uomo dei playoff. Due volte in vantaggio, due volte rimontati. L’Alessandria quattro anni dopo torna in finale playoff di Serie C. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è ovviamente rammarico, ma il calcio è fatto anche di questi momenti e di queste prove. Amarezza ma, soprattutto, orgoglio: nelle parole di mister Zaffaroni raccolte dall'Ufficio stampa seriano, c'è un mese assolutamente da ricordare, fotogramma per fotogramma. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr