Playoff Serie C, Padova e Alessandria in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. Sono Alessandria e Padova le due finaliste dei playoff di Serie C: eliminate invece Avellino e il sorprendente Albinoleffe del ds Giacchetta (nel mirino della Cremo), che si è arreso dopo più di 120 minuti di gioco.

Solo allora scopriremo chi sarà la quarta neopromossa dalla Serie C dopo Como, Perugia e Ternana

Più complicata la qualificazione dell’Alessandria di Moreno Longo: i Grigi, vincenti 2-1 all’andata con l’Albinoleffe, hanno perso 2-1 al ritorno, dovendo così andare ai supplementari. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. (GrigiOnLine)

Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. Il Padova ha battuto nelle scorse ore l’Avellino grazie alla rete di Della Latta, dopo che l’andata si era chiusa sull’1-1. (Calcio Foggia)

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. (Calciomercato.com)

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Come diversi compagni cresce quando mister Longo decide di variare l’assetto tattico. (GrigiOnLine)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Il Padova si garantisce la seconda chance di salire in Serie B centrando la finale ed eliminando l'Avellino. Sblocca la sfida il gran gol di Gabbianelli sinistro preciso sotto l'incrocio dalla distanza per il vantaggio dell'Albinoleffe. (San Marino Rtv)