Luca Percassi su Pobega: "Nome che valutiamo"

Luca Percassi su Pobega: Nome che valutiamo
Virgilio Sport SPORT

Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”.

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta?

A parlare è stato l’Amministratore Delegato del club orobico Luca Percassi che, dopo l’arrivo di Musso, ha già puntato il mirino sul prossimo potenziale colpo di marca nerazzurra: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, lo scorso anno in prestito allo Spezia (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto si spinge per avere Frabotta. vedi letture. Cristian Romero è uno dei nomi che più piacciono dei giocatori dell'Atalanta, ma, secondo il Corriere della Sera versione Bergamo, le richieste della Dea sono importanti: almeno 60 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Quello che si fa o non si fa, lo si fa per migliorare la società. Noi siamo l'Atalanta, e l'Atalanta partirà sempre, fin quando ci saremo noi, con l'obiettivo della salvezza. (Tutto Atalanta)

In difesa la conferma di Cristian Romero - di proprietà della Juventus - è invece praticamente sicura, anche se l'a. Ma l'Atalanta ha una base di partenza costituita da giocatori che hanno conseguito risultati straordinari" (Sport Mediaset)

Percassi: “Futuro di Ilicic? Vedremo. Pobega del Milan ci interessa”

Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

Non devono arrivare offerte folli, ma congrue al valore del giocatore" Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l'hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. (Tutto Juve)

Ecco le parole di Percassi su Ilicic: "È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. Percassi parla anche di eventuali rinforzi per l'Atalanta e rivela che il profilo di Pobega è tra quelli osservati: "Ci sono vari nomi (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr