Napoli, Spalletti canta con Zielinski e Politano 'Sarò con te' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Al termine dell'evento è stato chiesto ai tre di intonare la famosa canzone del tifo partenopeo, "Sarò Con Te". Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)

Su altre testate

I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. (CalcioNapoli24)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. (Calciomercato.com)

Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" (Calciomercato.com)