Previsioni meteo venerdì 24 giugno a Milano e in Lombardia: rovesci e temporali con grandine

Corriere Milano INTERNO

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano

Sabato, torna il bel tempo a Milano, il cielo poco nuvoloso. (Ansa). Caronte in temporanea difficoltà.

Sabato, torna il bel tempo a Milano, il cielo poco nuvoloso e la temperatura in aumento.

Anche sul resto della Lombardia condizioni di bel tempo prevalente e temperature in aumento. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Visti i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti Non si escludono temporali localmente intensi: forti rovesci, raffiche di vento e grandinate. (il Resto del Carlino)

7/22: dalle ore 18:00 del 23/06 alle ore 24:00 del 24/06 allerta gialla per rischio temporali forti su tutto Fvg. Sulla nostra regione, fino alla notte tra venerdì e sabato, affluirà pertanto aria calda, umida e instabile da sud-ovest. (triestecafe.it)

Al Nord attesi violenti temporali con grandine grossa sull'arco alpino e prealpino. Cronaca. Meteo: caldo in Italia, ma prossima settimana sarà peggio. (Sky Tg24 )

Già oggi un flusso di aria instabile investirà anche le zone pianeggianti, sono quindi possibili rovesci di pioggia sul nodo idraulico di Milano. Il fenomeno si attenuerà nel corso della notte ma nella giornata di domani l’instabilità e la possibilità di temporali torneranno a intensificarsi. (MeteoWeb)

Ecco nel dettaglio le previsioni meteo:. Sulla regione, saranno probabili temporali sparsi e possibili locali temporali forti, specie tra la pianura e le Prealpi Sulla nostra regione, fino alla notte tra venerdì e sabato, affluirà pertanto aria calda, umida e instabile da sud-ovest. (Il Friuli)

Secondo la previsione del centro funzionale di monitoraggio dei rischi di regione Lombardia, dovrebbero scatenarsi temporali sparsi a partire dal pomeriggio di giovedì 23 giugno e fino alla sera di venerdì 24 giugno. (MilanoToday.it)