Fantacalcio: l'arma a sorpresa di nome Caicedo

Quello di ieri è stato l'ottavo gol collezionato dal numero 20 biancoceleste, il quarto da subentrato.
Numeri da grande centravanti sul campo reale e da ottimo bomber di scorta per il Fantacalcio.
Lazio e Fantacalcio: i numeri di Caicedo. Anche ieri Felipe Caicedo è stato fondamentale: tra Crotone e Spezia l'attaccante ecuadoriano ha portato 6 punti alla Lazio con due gol decisivi negli ultimi minuti (l'ormai rinomata zona Caicedo). (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
La partita finisce quando l'arbitro fischia? Tutto è bene ciò che finisce con la firma di Caicedo e il web si è scatenato con diversi meme per l'ex attaccante dell'Espanyol. (La Lazio Siamo Noi)
Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. (Fantacalcio ®)
Stavolta, al fianco dell'intramontabile coniglio ci sarà LeBron James: guarda il trailer (La Gazzetta dello Sport)

Non voglio giudicarlo". Hellas Verona, espulso Juric dalla panchina: non ci sarà contro la Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE Ci ha pensato ancora una volta Felipe Caicedo a togliere le castagne dal fuoco in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Alla fine ci pensa sempre Felipe Caicedo. La metà dei gol di Caicedo in Serie A (4 su 8) è arrivata negli ultimi 10 minuti più recupero (contro Torino, Juventus, Crotone e Spezia). (La Lazio Siamo Noi)
Akpa Akpro 6 – Entra per dare maggior freschezza e fisicità alla mediana biancoceleste. Fares 6 – Entra con buon piglio provando anche a calciare dalla distanza, senza però trovare la porta. (Fantamagazine)