Fantacalcio: l'arma a sorpresa di nome Caicedo

Fantacalcio ® SPORT

Quello di ieri è stato l'ottavo gol collezionato dal numero 20 biancoceleste, il quarto da subentrato.

Numeri da grande centravanti sul campo reale e da ottimo bomber di scorta per il Fantacalcio.

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Caicedo. Anche ieri Felipe Caicedo è stato fondamentale: tra Crotone e Spezia l'attaccante ecuadoriano ha portato 6 punti alla Lazio con due gol decisivi negli ultimi minuti (l'ormai rinomata zona Caicedo). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. (Calciomercato.com)

Ancora una volta nel finale. Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)