ATTESA PER ITALIA-TURCHIA: FESTA TIFOSI IN PIAZZA DEL POPOLO | oraxora

Sport Mediaset SPORT

In Pazza. Sale l'attesa per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020.

Euro 2020 ora per ora. Sale l'attesa per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020.

Tifosi festanti che insieme pacificamente vivono queste ore di attesa, passeggiando per le strade e le piazze della Citta' Eterna.

Gruppi di amici, anche fidanzati con le maglie di Italia e Turchia che si abbracciano e scherzano su chi vincera' stasera

Una piazza gia' colorata di azzurro e di rosso, i colori delle due nazionali impegnate stasera. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Tutto confermato anche nella Turchia. In campo anche il centrale della Juventus Demiral. (Fanpage)

Euro2020 partirà con Turchia Italia: ecco chi commenta il match inaugurale della manifestazione di scena all’Olimpico. Euro2020 prende il via dall’Olimpico di Roma con la sfida tra Turchia e Italia: Roberto Mancini vorrà cogliere subito la vittoria per compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (Juventus News 24)

spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. (CIP)

I tifosi: "Non succede ma se succede. a Roma è il panico". L’Italia vince contro la Turchia nel primo match di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. (LaPresse)

19.38 - Italia arrivata allo stadio Olimpico - Manca sempre meno all'esordio degli azzurri all'Europeo 2020. Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson. (Pianeta Milan)