Turchia-Italia in tv e streaming: orari e dove vederla

Turchia-Italia in tv e streaming: orari e dove vederla
Sky Sport SPORT

Una partita che gli azzurri di Roberto Mancini sognano di giocare, ma davanti c'è un percorso da affrontare.

La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Inizia Euro 2020 con l'esordio degli azzurri contro la Turchia, imbattuta nelle ultime sei partite.

Dove vedere Turchia-Italia in tv leggi anche Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. (Juventus News 24)

La cerimonia del taglio del nastro dell’Uefa Festival, effettuato dal sindaco Raggi stamattina a Piazza del Popolo, è stata una festa nella festa. «Abbiamo passato un anno duro – ha spiegato la prima cittadina della Capitale – ma ora guardiamo avanti. (leggo.it)

Scarica 45° minuto CLICCANDO , invita i tuoi amici a giocare durante l’intervallo di Turchia-Italia e vinci fino a 1.000€! Si parte questa sera all’intervallo di Turchia-Italia con in palio il montepremi più alto: 1. (Fantacalcio ®)

Diretta Turchia-Italia ore 21 su Rai1, iniziano gli Europei: formazioni ufficiali e risultato live di Euro 2020

Come sopra riportato i colori delle Frecce nostrane non potranno colorare il cielo capitolino, in quanto vi sia la concreta possibilità che i palloni a elio ancorati sul terreno possano staccarsi e rendere pericolosa la prestazione dei piloti alla guida. (Sportface.it)

In Pazza. Sale l'attesa per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020. Gruppi di amici, anche fidanzati con le maglie di Italia e Turchia che si abbracciano e scherzano su chi vincera' stasera (Sport Mediaset)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz In avanti l'unica punta Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Calhanoglu del Milan e Yazici, centrocampista con il vizio del gol del Lille. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr