Si alza il sipario sugli Europei di calcio: inaugurato l'Uefa Festival a Piazza del Popolo

Si alza il sipario sugli Europei di calcio: inaugurato l'Uefa Festival a Piazza del Popolo
leggo.it SPORT

La cerimonia del taglio del nastro dell’Uefa Festival, effettuato dal sindaco Raggi stamattina a Piazza del Popolo, è stata una festa nella festa.

«Abbiamo passato un anno duro – ha spiegato la prima cittadina della Capitale – ma ora guardiamo avanti.

Un angolo di piazza prettamente commerciale, dove i visitatori possono visitare stand gestiti dai diversi sponsor, assaggiare prodotti enogastronomici locali e intrattenersi con attività ludiche

Sbandieratori, musica e voglia di ripartire. (leggo.it)

Su altri media

Euro2020 partirà con Turchia Italia: ecco chi commenta il match inaugurale della manifestazione di scena all’Olimpico. Euro2020 prende il via dall’Olimpico di Roma con la sfida tra Turchia e Italia: Roberto Mancini vorrà cogliere subito la vittoria per compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (Juventus News 24)

L’Italia scenderà in campo questa sera per il match inaugurale contro la Turchia, in programma alle 20:45 all’Olimpico di Roma. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Calcio Atalanta)

Come sopra riportato i colori delle Frecce nostrane non potranno colorare il cielo capitolino, in quanto vi sia la concreta possibilità che i palloni a elio ancorati sul terreno possano staccarsi e rendere pericolosa la prestazione dei piloti alla guida. (Sportface.it)

Euro 2020: gioca e vinci al quiz di 45° minuto durante Italia-Turchia! Oggi in palio 1.000€

Mascherina (conforme alle normative) che andrà indossata sempre, durante la partita e durante viaggi sui mezzi pubblici; 3. Biglietto su dispositivo mobile e documento d'identità (controllare che il telefono sia completamente carico e di aver scaricato l'app Euro 2020); 2. (La Gazzetta dello Sport)

La singola vittoria nella fase a gironi avrà valore di1 milioni di euro, mentre il pareggio permetterà di incassare 500 mila euro. Guadagni e premi Euro 2020 – La Nazionale vincitrice di Euro 2020 incasserà 30 milioni di euro. (FantaMaster)

Scarica 45° minuto, gioca e vinci un montepremi pazzesco. Sei pronto a sfidare migliaia di tifosi della Nazionale stasera per portarti a casa il super montepremi? Si parte questa sera all’intervallo di Turchia-Italia con in palio il montepremi più alto: 1. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr