Si alza il sipario sugli Europei di calcio: inaugurato l'Uefa Festival a Piazza del Popolo

leggo.it SPORT

La cerimonia del taglio del nastro dell’Uefa Festival, effettuato dal sindaco Raggi stamattina a Piazza del Popolo, è stata una festa nella festa.

«Abbiamo passato un anno duro – ha spiegato la prima cittadina della Capitale – ma ora guardiamo avanti.

Un angolo di piazza prettamente commerciale, dove i visitatori possono visitare stand gestiti dai diversi sponsor, assaggiare prodotti enogastronomici locali e intrattenersi con attività ludiche

Sbandieratori, musica e voglia di ripartire. (leggo.it)

Su altri media

Per permettere ai tifosi di essere presenti stasera, infatti, è stata messa in moto una macchina organizzativa imponente. spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. (CIP)

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. (Juventus News 24)

19.25 - Azzurri verso l'Olimpico - Ci siamo, l'Italia ha lasciato l'hotel per dirigersi verso l'Olimpico. Siamo orgogliosi di ospitare UEFA Euro 2020 (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo nelle prossime pagine la probabile formazione dell'Italia Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. (Pianeta Milan)

I tifosi: "Non succede ma se succede. a Roma è il panico". L’Italia vince contro la Turchia nel primo match di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. (LaPresse)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz In campo anche il centrale della Juventus Demiral. (Fanpage)