Contagi fra gli insegnanti a Penne: il sindaco chiude tutte le scuole

Contagi fra gli insegnanti a Penne: il sindaco chiude tutte le scuole
IlPescara INTERNO

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina, con la decisione presa dal sindaco a seguito dell'aumento dei contagi registrati sul territorio comunale e soprattutto della positività riscontrata di alcuni insegnanti.

Poi seguiremo le indicazioni che ci saranno fornite dalla Regione Abruzzo". Ricordiamo che è stato attivato il Coc, contattabile al numero 348/3973986

L'assessore ha aggiunto:. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel contempo sarà a disposizione in Via Lombardia in Caselle di Maltignano, nella medesima data e per l'intera mattinata il camper 4.0, messo a disposizione dall'amministrazione comunale, il quale svolgerà i seguenti servizi:. (picenotime)

Noi abbiamo fatto scuola tutto l’anno…”. “La prima :tutte le primarie a scuola – analizza Corlazzoli sul Fatto Quotidiano – Gli insegnanti in classe fino al 30 giugno per recuperare i gap formativi. (Oggi Scuola)

Essendoci alunni, insegnanti e volontari in quarantena per positività o per aver avuto contatti ravvicinati abbiamo preso questa decisione». (VareseNoi.it)

Aicurzio, tre classi della scuola elementare in quarantena

SANT’ANGELO DI PIOVE. Il compenso che spetta a Bedon – e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione – è di 16 euro e 28 centesimi per ogni seduta del consiglio comunale cittadino. (il mattino di Padova)

Com’è possibile pensare di fare didattica e lezioni frontali a 20/25 bambini, seduti per 8 ore su una sedia, con 40 gradi all’ombra? La scuola non è un centro estivo, non è un parcheggio e gli insegnanti non sono dei baby sitter! (Oggi Scuola)

Gli alunni delle classi prima, seconda e terza elementare da oggi, lunedì 22 febbraio 2021, sono a casa a causa di una positività riscontrata nella scuola elementare di Aicurzio nei giorni scorsi. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr